Attualità

Ponte della Botte, stop ai mezzi pesanti

​Cambia, a partire da oggi, la viabilità sul ponte dell'Arno tra San Giovanni alla Vena e Fornacette. Il bus della linea 100 devia il percorso

Cambia, a partire da oggi, la viabilità sul ponte che attraversa l'Arno sulla Sp 1 tra San Giovanni alla Vena e Fornacette: sulla infrastruttura ci sarà il limite di portata a 7,5 tonnellate, con doppio senso di marcia.

Il provvedimento, in previsione di lavori di manutenzione straordinaria che saranno messi a punto dalla Provincia nei prossimi mesi, modificare la viabilità su una infrastruttura che collega i territori di Vicopisano e Calcinaia.

L'interdizione interesserà anche il trasporto pubblico locale e, in particolare i bus della linea extraurbana 100 di collegamento tra la frazione di Nodica (Vecchiano), San Giuliano Terme, Calci, Vicopisano, Fornacette e Pontedera.

Da oggi, lunedì 16 Gennaio, fino al termine dei lavori, rende noto Autolinee Toscane, la linea extraurbana 100 subirà una deviazione, non transitando da Fornacette bensì da Calcinaia.