Spettacoli

​Poesia e illusionismo al Teatro Era

Stasera in scena "La parola padre" di Vacis. Domenica pomeriggio lo spettacolo di magia di Bustric

Un fine settimana doppio al Teatro Era. Sul palco pontederese infatti sabato 22 marzo alle 21 andrà in scena il grande teatro di Gabriele Vacis con lo spettacolo La parola padre, mentre domenica 23 alle 17 spazio all’illusionismo di Bustric.

Da non perdere quindi domani sera l’unica data toscana della tournée dello spettacolo di Koreja scritto e diretto da Vacis, vincitore del premio Best Actress Apollon 2012 all’undicesimo International Theatre Festival Apollon di Fier in Albania, consegnato a tutte le attrici in scena. Lo spettacolo è una completa immersione nel rapporto figlia-padre-patria, con una messa in gioco autobiografica dove il conflitto famigliare diventa occasione per sottolineare differenza di genere e tradimento della società globalizzata.

Domenica pomeriggio invece, Sergio Bini in arte Bustric, condurrà gli spettatori in un viaggio nel mondo della magia con lo spettacolo Illusionismi, la folla accorre a vedere! Sparizioni, lettura del pensiero, inganni con le carte, Bustric andrà alla scoperta del meraviglioso mondo dell’illusione, con l’aiuto dei suoi eccezionali ospiti.