Attualità

​PokèFlash apre a Pontedera venerdi 12 Novembre

La catena di Healthy-FastFood, già presente a Pisa e Livorno, arriva a Pontedera ad orario continuato dalle 11,30 alle 22. Piatto forte sarà il Poké.

Direttamente dalle Hawaii fino alla Toscana. Venerdì 12 novembre, in piazza Martiri della Libertà, anche a Pontedera aprirà una location della catena Healthy-FastFood PokèFlash, attualmente attiva a Pisa e a Livorno. 

Nata da un’idea di Claudio, Marco e Alessandro, tre giovani ragazzi con la passione del cibo salutare, l’attività mira a riadattare in chiave moderna il Pokè, piatto tipico della tradizione hawaiana con valori nutrizionali perfettamente bilanciati e di veloce consumazione. 

Gli abbinamenti sono moltissimi: dal riso alle verdure, dalla frutta alla carne e al pesce. «Il nostro obiettivo è quello di fornire un servizio che si sposi alla sempre più frenetica vita di tutti i giorni – dicono i tre fondatori – è possibile ordinare e ricevere un piatto personalizzato e curato in soli due minuti».

Grazie a un concept colorato, moderno e giovanile e alla possibilità di ordinazione tramite le principali piattaforme di delivery per il servizio a domicilio, oltreché su WhatsApp e sulla app dedicata con il ritiro presso il punto vendita, PokèFlash punta ad ampliare il proprio raggio d’azione.

«Entro un anno vogliamo espanderci in tutta la Toscana continuando a offrire un servizio di qualità – concludono – nel 2023 l’obiettivo è quello di essere presenti nelle principali città italiane, mentre a gennaio 2022 è prevista l’apertura a Lucca, dove i lavori sono già in corso».

A Pontedera l’orario sarà continuato dalle 11:30 alle 22. È inoltre possibile seguire le novità sui canali social Facebook, Instagram e Tik Tok.