Lutto a Ponsacco per la scomparsa di Stefano Caroti, 67 anni, ex dipendente comunale e per molti anni voce della emittente locale Fanny Joker radio, dove era conosciuto come Tony Balestra.
Non solo. Stefano era anche conosciuto per essere un grande tifoso del Ponsacco Calcio, che attraverso i social ha espresso parole di profondo cordoglio.
"Oggi ci ha lasciato Stefano - si legge sulla Pagina Facebook della Mobilieri Ponsacco- La sua voce inconfondibile è stata un'icona per le generazioni degli anni 80 che ascoltavano Funny Joker Radio e, soprattutto, è stato lo speaker della squadra Rossoblù negli anni della C2. Il suo cadenzato degli undici più la panchina rimarrà per sempre nei nostri cuori. Porgiamo le nostre sentite condoglianze a tutti i suoi cari".
Anche il Comune di Ponsacco, attraverso i social, ha voluto dedicare a Stefano Caroti un commosso ricordo, sottolineando la dedizione profusa nel lavoro e in qualità di sindacalista impegnato, "Sempre il primo a farsi avanti per rappresentare e difendere i colleghi".
"Il suo esempio di umanità, partecipazione e amore per la comunità - scrive l'ente - resterà nel cuore di tutti noi.L’Amministrazione comunale si unisce al dolore di tutti coloro che lo conoscevano".