Cronaca

Lutto per la morte di un noto dirigente sportivo

La cittadina del mobile, in prima fila la sindaca Brogi, è in lutto per la scomparsa di un uomo che tanto aveva dato al mondo dello sport

Adriano Innesti aveva 60 anni ed è deceduto domenica, vinto da un male che non è riuscito a sconfiggere.

La sindaca Francesca Brogi ha ricordato Innesti: "Voglio esprimere a nome di tutta l’Amministrazione comunale le più sentite condoglianze per la prematura scomparsa del nostro carissimo concittadino Adriano Innesti".

"Da molti anni attivo nel mondo sportivo locale - ha ricordato Brogi - come Presidente della ASD Basket Ponsacco e della Polisportiva Valli, Adriano ha dato un contributo fondamentale allo sviluppo di queste realtà associative coinvolgendo al loro interno numerosi atleti e facendosi promotore di importanti iniziative che hanno arricchito il tessuto sportivo e sociale di Ponsacco".

Brogi ha anche aggiunto che "tutta la nostra comunità lo ricorderà sempre con tanto affetto e ammirazione e noi lo vogliamo salutare ringraziandolo per ciò che ha fatto con impegno e passione. Alla moglie Linda, ai figli Matteo, Alice e Alessio e a tutta la sua famiglia rivolgo il mio pensiero e un caloroso abbraccio. Ciao Adriano!".