Una volta al mese una famiglia di Capannoli potrà invitare a cena il sindaco. “Aggiungi un posto a tavola” è il titolo dell'iniziativa lanciata ieri via social da Gabriele Gasperini. Una iniziativa, scrive, "Per conoscersi e dare del 'tu' a sindaco e amministratori".
Il sindaco, a tal proposito, ha fornito anche un indirizzo e-mail al quale gli interessati potranno rivolgersi per avere maggiori informazioni: info@comune.ponsacco.pi.it.
L'annuncio è stato pubblicato sulla pagina Facebook del sindaco dove, in poche ore, si sono registrate decine commenti. C'è chi plaude all'iniziativa e chi, invece, esprime critiche.
C'è poi la reazione della lista civica Per Ponsacco che, con un post sulla propria pagina Facebook, ha commentato così l'iniziativa lanciata dal sindaco.
"E mentre il Comune è in esercizio provvisorio a causa della mancata approvazione del bilancio di previsione entro la fine dell’anno -si legge nel post di Per Ponsacco- il nostro sindaco pensa a queste importanti iniziative. La delega al Bilancio è in mano al sindaco ma evidentemente c’era ben altro di cui occuparsi".