Sport

Rossoblù vincenti, di squadra e con rete di Tehe

Ottima prestazione del Ponsacco che riesce a piegare l'Albalonga nel giorno dedicato al ricordo del tifoso Cristian Moni, scomparso sette anni fa

Lo striscione in ricordo di Cristian Moni (foto da FB)

Nel giorno del ricordo di Cristian Moni - il tifoso del Ponsacco scomparso in un tragico incidente stradale esattamente sette anni fa e omaggiato dal capitano Caciagli con un mazzo di fiori consegnato direttamente nelle mani della madre prima del fischio d’inizio -, i rossoblù ritrovano la vittoria che mancava da oltre un mese condannando alla prima sconfitta stagionale l’Albalonga. Lo fanno nel modo migliore, ossia con una prestazione maiuscola per qualità e intensità dal primo all’ultimo minuto, coronata dal gol partita di Tehe, l’ottavo stagionale per il bomber del Ponsacco che si conferma capocannoniere del torneo.

La rete è arrivata a due minuti dal triplice fischio, a coronare il continuo assalto dei rossoblù alla porta avversaria. Tehe, che già dieci minuti prima si era visto annullare un gol per fuorigioco, imbeccato da Fornaciari si trova solo davanti al portiere avversario e non sbaglia, scatenando il tripudio dei tifosi sugli spalti.

Il tabellino di Ponsacco-Albalonga 1-0

PONSACCO: Mariani; Raimo, Balduini, Di Renzone, Chelini (44’st Pelliconi); Mazroui, Caciagli, Degl’Innocenti; Papi; Noccioli (27’st Fornaciari), Tehe. A disp. Lista, Calabrese, Prete, Molinaro, Reymond, Aufiero, Lenzi. All. Pagliuca

ALBALONGA: Frasca; Carruolo, Santoni, Sossai, Pace; Magliocchetti, Riccucci (40’st Del Prete), Di Cairano (44’st Esposito); Casimirri (33’st Bosi), Cardillo, Luzada (10’st Di Vico). A disp. Torchio, Capogna, Paolelli, Di Battista, Collacchi. All. Venturi.

Marcatori: st 43’ Tehe

Arbitro: Castellone di Napoli