Attualità

Barbara e Paola, 10 anni di Fisiogym

Il centro che unisce ginnastica e fisioterapia di viale Italia compie il primo decennale e riceve i saluti e gli auguri della sindaca Brogi

La sindaca Brogi con le due socie

Una festa per celebrare il primo compleanno a doppia cifra. Barbara Gneri e Paola Meini, socie e titolari del centro Fisiogym di Ponsacco, hanno raggiunto infatti i 10 anni di attività.

Il centro, nato appunto nel 2012, è nato dall'incontro di due professionalità diverse, ovvero la ginnastica e la fisioterapia, riuscendo in poco tempo a diventare un punto di riferimento per la cura e il benessere della persona.

"Si tratta di una bellissima realtà sul nostro territorio che offre un servizio di qualità nell’assistenza alle persone - ha spiegato la sindaca Francesca Brogi - sono davvero tante le attività che vengono svolte all’interno del centro, sia per gli adulti che per i bambini".

"Oltre a tutto questo, Fisiogym ospita medici e professionisti di grandissima professionalità. Si tratta sicuramente di una realtà di eccellenza che ha scelto Ponsacco come luogo in cui investire, contribuendo a qualificare il nostro territorio - ha concluso - complimenti alle due socie Paola e Barbara per quanto realizzato fino a oggi e un grande in bocca al lupo per il futuro".