Attualità

Beauty Time cambia location e cresce

Taglio del nastro per il nuovo centro estetico di Anna Esposito. Gli auguri dell'assessora Lazzeretti e di Confcommercio

Taglio del nastro in via Vanni per la nuova location del centro estetico Beauty Time dove l'attività, nata nel 2015, ha inaugurato un nuovo e più ampio salone.

Una nuova avventura per l'imprenditrice Anna Esposito, 42 anni, titolare del centro. “I treni passano una volta sola nella vita e ho avuto il coraggio di cogliere questa opportunità - racconta la titolareA 8 anni dalla sua apertura l'attività è cresciuta e oggi abbiamo 3 dipendenti specializzate e un nuovo salone, era davvero l'occasione giusta per ampliare la location, passata da 40 a 130 metri quadrati, e l'offerta dei servizi di estetica e benessere".

Presenti al taglio del nastro l'assessora al commercio Roberta Lazzeretti e, in rappresentanza di Confcommercio, il presidente dell'area di Pisa Area Vasta Alessandro Simonelli, il responsabile territoriale Luca Favilli e la responsabile area credito Francesca Cagnoni.

"Abito a Santa Maria a Monte - ha aggiunto l'imprenditrice- ma sono molto legata a Ponsacco, dove faccio questo mestiere da 18 anni, e sono felice di far ripartire da qui un nuovo capitolo della mia vita”.

“È sempre un grande onore accogliere nuovi negozi nel nostro paese - commenta l'assessore al Commercio del Comune di Ponsacco Roberta Lazzeretti - il fatto che Anna abbia deciso di spostarsi più vicina al centro, rimanendo a Ponsacco con l’attività, fa ancora più piacere, perché dimostra che la nostra città resta un centro attrattivo per il commercio e per le nuove attività”.

“Un'attività in cui si respirano passione, entusiasmo e professionalità - aggiunge il responsabile territoriale di Confcommercio Pisa Luca Favilli - e che arricchisce il centro di Ponsacco di un nuovo servizio altamente qualificato”.

“Facciamo il più grande in bocca al lupo ad Anna Esposito per questa avventura” gli auguri del presidente Confcommercio Pisa Area Vasta Alessandro Simonelli.