STOP DEGRADO

"Bloccati in casa dalla sosta selvaggia"

Una cittadina residente in via Di Vittorio ha segnalato le difficoltà create dal traffico dai molti clienti di un'attività della zona: "Insostenbile"

Un'auto di fronte al passo carrabile

"Per quale motivo paghiamo il passo carrabile?". Una cittadina, residente in via Di Vittorio, ha segnalato a QUInews il disagio che, da residente, sta sperimentando ormai da tempo per il traffico ingestibile nella sua strada.

"Nel mio palazzo, che si trova di fronte a un'attività commerciale, specialmente nelle giornate di sabato e domenica quando c'è una maggiore affluenza di clienti, restiamo bloccati a causa della sosta selvaggia e indisturbata -ha scritto - siamo esausti ,perché spesso si scatenano delle accese discussioni con i malcapitati che, invece di vergognarsi e chiedere scusa per il disagio arrecato, pretendono di aver ragione".

"Forse qua nella nostra zona non esiste il Codice della strada? È una situazione davvero insostenibile e abbiamo pure le mani legate a far rispettare questi divieti perché succede puntualmente nelle giornate in cui la Polizia municipale - - siamo realmente abbandonati al nostro destino oppure qualche organo competente può intervenire installando, se necessario, deterrenti per la sosta?".

"Stop degrado!" è una rubrica di QUInews Valdera, i lettori possono inviare segnalazioni con foto su ciò che ritengono situazioni di degrado inaccettabili. Le segnalazioni posso essere fatte sia via mail, a valdera@quinews.net, sia tramite i canali social o al numero Whatsapp 331.7500733.