Politica

Campana rotta, Gambini dice che basta Whatsapp

Il vicepresidente Geofor replica al Pd che è bastato un messaggio per risolvere il problema. E sulle segnalazioni ufficiali del Comune verificherà

Gianluca Gambini

Gianluca Gambini, vicepresidente Geofor ed esponente pisano della Lega, replica all'attacco ricevuto dal Pd di Ponsacco sul caso della campana per la campana del vetro rotta in via Cavalcanti, campana "da me sostituita" sottolinea Gambini rivendicandone il merito, anche se a sostituirla sono stati gli operai. 

Per Gambini quello del Pd di Ponsacco è un "attacco scomposto" e per questo ritiene necessarie alcune precisazioni, che riportiamo di seguito.

"Ho ricevuto alle 23.37 di Domenica 26 via Whatsapp, segnalazione di campana di vetro rotta da tempo in Via Cavalcanti, da 2 Consiglieri Comunali che hanno raccolto le lamentele di numerosi residenti. Ho immediatamente contattato il Direttore Generale che mi ha risposto in pochi minuti dicendomi che avrebbe provveduto prima possibile. Al mattino seguente la campana rotta era già stata sostituita! Prendo atto delle dichiarazioni del PD ponsacchino che afferma che il Comune ha inviato mail da Gennaio, chiedendo la sostituzione e farò verificare il motivo per il quale fino a lunedì la campana non era stata sostituita. Devo però rilevare che è bastato un semplice messaggio WhatsApp per risolvere il problema in ore e non in mesi! Sono un Vicepresidente 'operativo' che cerca di risolvere problemi e ricevo quotidianamente segnalazioni che,una volta verificate, giro prontamente alla Direzione ed alla parte tecnica.Quello che conta è risolvere problemi, possibilmente in maniera rapida, e non la sterile polemica fine a se stessa".

Gambini, fatte queste precisazioni, non ha tuttavia ritenuto opportuno rendere pubblico il suo numero di telefono per eventuali segnalazioni via Whatsapp in relazione ai disservizi Geofor, canale a suo dire molto più funzionale rispetto a quelli ufficiali e tradizionali.