Attualità

Cluster di via Rospicciano"Isolato e circoscritto"

Il ringraziamento della sindaca di Ponsacco Brogi al questore Bonaccorso per il lavoro fatto nell'edificio dove si era verificato un focolaio

Il questore Bonaccorso e la sindaca Brogi

La sindaca di Ponsacco ha ricevuto nella sala giunta del Comune il nuovo questore di Pisa Gaetano Bonaccorso. 

Parole di apprezzamento e di ringraziamento sono arrivata dalla sindaca Brogi che ha colto l’occasione per ringraziare il questore dell’ottimo lavoro svolto dalle Forze dell’ordine provinciali nella gestione del cluster di via Rospicciano.

"Il cluster è stato prontamente isolato e circoscritto, permettendo al Comune di Ponsacco di affrontare al meglio la situazione sanitaria", è stato spiegato.

Nell’occasione l’impegno di Prefettura e Questura è stato enorme con un grande dispiego di Forze dell’ordine, che hanno controllato notte e giorno il palazzo evitando che nessuno uscisse dall’immobile isolato. 

“Ringrazio il Questore Bonaccorso - ha detto Brogi - e tutte le Forze dell’ordine per l’enorme lavoro svolto sul nostro territorio, che ci ha permesso di tenere sotto controllo una situazione che poteva essere esplosiva e che invece è stata immediatamente disinnescata".