Attualità

Donati 55 computer alla scuola media Niccolini

Collaborazione del Rotary club pontederese con quello del Lussemburgo, tramite il dottor Carlotti. L'iniziativa benefica favorirà l'insegnamento

Il Rotary Club Pontedera è stato incaricato, come referente sul posto, di portare a compimento un importante gesto di solidarietà e vicinanza alla nostra comunità.

Il Dottor Carlotti, che vive e lavora in Lussemburgo, membro del Rotary Club Luxembourg Hearts e socio del Rotary Club Castiglioncello e Colline Pisano-Livornesi, ha promosso un’iniziativa benefica per concedere in uso gratuito 55 computer alla scuola Media Niccolini di Ponsacco

"Ciò contribuirà in modo significativo ad agevolare il lavoro di insegnanti e ragazzi in un momento così particolarmente difficile per il mondo della scuola" hanno detto dal Rotary.

La consegna del materiale avverrà ufficialmente sabato, alle 10,30 all’Istituto Niccolini, alla presenza del presidente del Rotary Club Pontedera Fabio Volpi, in rappresentanza dei Rotary Club promotori e della preside dell’Istituto professoressa Maura Biasci.