Cronaca

Cordoglio per la morte di Barbara Guerrazzi

Fu esponente del Partito Democratico e assessora, oggi è ricordata con affetto dal consigliere regionale Pieroni e dalla sindaca Brogi

Barbara Guerrazzi

Lutto nel Partito democratico e a Ponsacco per la scomparsa a 61 anni di Barbara Guerrazzi, assessora nella prima giunta Brogi, impegnata nel sociale, e con il Partito democratico impegnata a livello provinciale. "La scomparsa di Barbara Guerrazzi è una notizia terribile che mi riempie di profondo dolore", queste la parole della prima cittadina di Ponsacco, Francesca Brogi. 

"Barbara è stata una donna delle istituzioni che si è molto dedicata alla crescita culturale e politica della nostra cittadina - ha ricordato la sindaca -. Instancabile, appassionata, competente, non si è mai risparmiata, mettendosi sempre a servizio della nostra Ponsacco sia attraverso il suo impegno amministrativo, che quello politico. Nel portare avanti il suo ricordo, custodiremo la sua eredità. A suo marito, ai suoi figli e a tutti coloro che le hanno voluto bene, vanno le mie più sincere e sentite condoglianze".

Parole di cordoglio anche da Andrea Pieroni, consigliere regionale Pd ed ex presidente della Provincia di Pisa. "Ho appreso con grande dolore della scomparsa di Barbara Guerrazzi. Barbara è stata una donna democratica che ha dato tantissimo per Ponsacco e il PD, con passione e un costante impegno da militante e dirigente. Aveva un forte senso della partecipazione politica e grande era il suo contributo al dialogo, soprattutto nei momenti in cui lo scontro si faceva duro. Ci ha arricchiti con la sua presenza e ci mancherà molto.Alla famiglia va il mio più sentito cordoglio".