Si è aperto il nuovo salone di parrucchiera per donna di via Valdera Pontedera, a Ponsacco. Frutto della scelta imprenditoriale di Vita Mangiapanello, che dopo anni come dipendente ha deciso di tentare il grande balzo, inaugurando la propria attività.
Al taglio del nastro per il nuovo salone, Vita Hair Studio, hanno partecipato anche i rappresentanti di Confcommercio e dell'amministrazione comunale di Ponsacco. "Ho sentito che era arrivato il momento giusto per lavorare per me stessa, dando forma a tutto quello che ho sempre fatto con dedizione e amore per questa professione - ha spiegato Mangiapanello - le emozioni sono sicuramente molto positive. Sono carica, motivata e non vedo l’ora di iniziare questo nuovo percorso".
"Ancora una nuova apertura a Ponsacco, e ancora una volta grazie al talento di una giovane donna - ha detto Alessandro Simonelli, presidente di Area Vasta di Confcommercio - in poco più di un mese, la nostra città vede nascere un’altra attività: un salone di bellezza che rappresenta il coronamento di anni di esperienza e sacrificio. È la prova che i venti anni di impegno costante sul territorio hanno reso Ponsacco una città capace di attrarre nuove energie e offrire opportunità concrete ai giovani".
"Ogni nuova impresa rappresenta un investimento importante per la vitalità e lo sviluppo di Ponsacco - ha concluso Anna De Santi, assessora al Commercio - alla titolare, Vita Mangiapanello, giovane imprenditrice ponsacchina che ha scelto di legare il proprio futuro al territorio, rivolgo i migliori auguri per un percorso professionale ricco di soddisfazioni e crescita".