La lunga storia della nuova tribuna coperta dello stadio di viale della Rimembranza di Ponsacco, che è stata recentemente inaugurata insieme al murale realizzato da Gabriele Novelli con la regia dell'architetto Alberto Bartalini dedicato ai 7 ponsacchini che hanno raggiunto la Serie A, si è conclusa con un finanziamento.
Ad annunciarlo è stata la stessa sindaca Francesca Brogi, che ha ricevuto la notizia nelle scorse ore. "Abbiamo ottenuto un finanziamento di 360mila euro dalla Regione Toscana per la nuova tribuna - ha spiegato - p stato possibile grazie all'alto punteggio ottenuto dal progetto che abbiamo presentato al bando sugli impianti sportivi".
"Essere riusciti a ottenere il massimo contributo da parte della Regione è la dimostrazione della qualità e della funzionalità dell'opera realizzata - ha concluso - proprio per questo ringrazio il progettista l'ingegner Carlo Papanti, il direttore dei lavori l'ingegner Andrea Cecconi, il nostro responsabile dei Lavori Pubblici l'architetto Andrea Giannelli e la nostra architetto Chiara Giani per lo splendido lavoro svolto".