Cronaca

E' morto Giovanni Simonelli

Fondatore dell'ottica che porta il suo cognome, Giovanni era particolarmente affezionato alla sua Ponsacco e molto conosciuto in tutta la Valdera

Giovanni Simonelli

Lutto a Ponsacco e in Valdera per la morte di Giovanni Simonelli. A dare notizia della sua scomparsa, con parole di profondo cordoglio, è stata la sindaca Francesca Brogi: "Stasera, dopo una durissima battaglia contro una atroce malattia, ci ha lasciato Giovanni Simonelli" ha scritto la prima cittadina. 

"Giovanni - ha ricordato - era una persona per bene, mite, elegante, generosa. Un professionista, un imprenditore affezionato a Ponsacco, su cui aveva molto investito per creare un’attività, l’Ottica Simonelli, che è divenuta negli anni un punto di riferimento non solo per i ponsacchini ma anche per tantissime persone dei comuni vicini". 

"Ponsacco sarà sempre grata a Giovanni Simonelli per l’imprenditore e l’uomo che è stato - ha concluso la sindaca -. Sono sicura che il suo insegnamento e i suoi valori, verranno portati avanti dai suoi figli Alessandro e Gabriele. Ad Alessandro, Gabriele, Federica, Norma e tutti i suoi cari mando le mie più sincere condoglianze".