Attualità

Emanuele e Lucrezia inaugurano in viale Italia

"Best Out Studio" si sposta in viale Italia e rilancia con nuovi locali più ampi e arredati con dei graffiti: "Un arricchimento per Ponsacco"

L'inaugurazione del nuovo locale

Il salone di parrucchiere di Emanuele Tomaselli e Lucrezia Barsotti, il "Best Out Studio", ha lasciato Corte Nuova e inaugurato i suoi nuovi locali in viale Italia, alla presenza anche dei rappresentanti di Confesercenti Toscana nord.

"Non possiamo che fare i nostri complimenti a Emanuele e Lucrezia per questa nuova avventura imprenditoriale - hanno spiegato il coordinatore Valdera Cuoio Claudio Del Sarto e il responsabile dell'Area pisana Simone Romoli - che va ad arricchire il tessuto commerciale di Ponsacco. Tra l’altro, con un locale davvero particolare e di grandissimo gusto grazie, a una serie di graffiti sulle pareti. Grazie a questi due imprenditori per aver scelto la nostra associazione".

All'inaugurazione presente anche l'amministrazione comunale con l'assessora al Commercio, Roberta Lazzeretti. "Emanuele e Lucrezia hanno deciso di investire nuovamente nel nostro territorio – ha commentato – con un locale più grande di quello di prima, puntando anche a un arredamento davvero originale"

"Hanno fatto questa scommessa e si sono messi in gioco credendo fermamente nel loro lavoro che svolgono con grande passione - ha concluso - per questo non potrà che essere un successo".