Attualità

Federica riunisce i suoi due negozi in via Vanni

L'imprenditrice ponsacchina ha festeggiato i 12 anni di attività e ha ampliato la propria offerta: "Una grande fatica, ma anche una gioia immensa"

L'inaugurazione del nuovo spazio del negozio

Per i 12 anni di attività, tornano "sotto lo stesso tetto" in via Vanni le due anime di "Federica B Abbigliamento", ovvero il reparto uomo e il reparto donna. La decisione della titolare Federica Batini, infatti, è arrivata proprio in occasione dell'anniversario del negozio, aperto il 12 Ottobre 2013.

"Il mio primo negozio è nato in piazza d’Appiano - ha raccontato Batini - due anni più tardi, la scelta di dividere i due punti vendita, uno dedicato all’uomo e l’altro alla donna e l’apertura dell’outlet avevano dato vita a un percorso di crescita costante. Oggi, dopo 12 anni esatti, siamo tornati dove tutto ebbe inizio, riunendo i due negozi nei locali adiacenti".

"Avrei voluto farlo prima, ma non si era mai presentata l’occasione giusta - ha aggiunto - ora che è arrivata, è stata una grande fatica, ma anche una gioia immensa. Le persone e i clienti sono contenti, e per me questa è la soddisfazione più grande. Ho clienti che mi seguono da anni, che si fidano: il nostro lavoro è fatto di ascolto, di cura, di piccoli gesti che fanno la differenza".

Alla "inaugurazione" dei due reparti per l'anniversario dell'attività ha partecipato anche Alessandro Simonelli, presidente di Area Vasta di Confcommercio Provincia di Pisa. "Grandissima soddisfazione per Federica, che insieme al suo staff si conferma un’eccellenza del territorio - ha commentato - con l’apertura del nuovo negozio uomo accanto allo storico punto vendita donna di via Vanni ha ampliato ulteriormente la propria offerta, portando avanti con passione e competenza un’attività ormai punto di riferimento per tanti clienti".