Attualità

Franco ed Eleonora rinnovano per i 37 anni di attività

La gioielleria Tentazioni, storico negozio di Corso Matteotti e aperto dal 1988, ha ricevuto un riconoscimento da Confcommercio Pisa

La consegna del riconoscimento

Da ormai 37 anni si trova in Corso Matteotti, ma soltanto di recente si è rifatta il look. Così, la gioielleria Tentazioni, storica attività ponsacchina, ha "inaugurato" la propria attività nei locali rinnovati grazie all'impegno, ormai decennale, di Franco Caroti insieme alla moglie Eleonora Grasso e al figlio Dario.

Per l'occasione, da Confcommercio è arrivato anche un riconoscimento consegnato ai due titolari. "Un apprezzamento che fa molto piacere - ha detto Caroti - l'impegno per garantire un'accoglienza ai massimi livelli e mettere a disposizione dei clienti un ambiente curato e confortevole non sono mai mancati".

"Siamo una gioielleria a conduzione familiare ormai storica, tra le attività più longeve di Corso Matteotti - ha aggiunto - ma allo stesso tempo sono convinto che ci sia necessità di cambiare per rendere sempre più attrattiva l'attività. Così abbiamo investito rinnovando gli arredi, dipinto gli interni con nuovi colori e riorganizzato il negozio con un nuovo allestimento".

"Un grazie a Franco Caroti, che ha la capacità di rinnovarsi sempre e che ancora una volta cambia volto alla sua gioielleria arricchendola di particolari e nuove tinteggiature - ha detto Alessandro Simonelli, presidente Area Vasta per Confcommercio Pisa - siamo stati lieti di omaggiare questa importante attività per la sua storia e professionalità".