Si tiene nella giornata di oggi, sabato 24 Gennaio alle 17, l'appuntamento organizzato dalla sezione provinciale di Fratelli d'Italia intitolato "La forza dei territori per la guida della Nazione". L'evento, che si svolgerà nell'auditorium "Monsignor Elio Meliani", mira a promuovere un momento di confronto politico con la partecipazione di dirigenti e amministratori locali del partito di Giorgia Meloni.
A loro si uniranno anche il sottosegretario all’Agricoltura, alla Sovranità alimentare e alle Foreste Patrizio La Pietra, il presidente della IX Commissione Trasporti della Camera Salvatore Deidda, ol coordinatore regionale di Fratelli d’Italia Francesco Michelotti e al portavoce del centrodestra in Consiglio regionale Alessandro Tomasi.
"L’iniziativa intende mettere al centro il valore dell’esperienza amministrativa e politica maturata sui territori - hanno spiegato - un elemento fondamentale per Fratelli d’Italia, che considera il radicamento locale, l’ascolto delle comunità e la conoscenza diretta delle realtà territoriali strumenti imprescindibili per orientare in modo efficace l’azione di governo a livello nazionale".