Politica

Fratelli d'Italia, nasce il circolo ponsacchino

Si è costituito il coordinamento comunale del partito di Giorgia Meloni. Alla guida c'è Mario Di Candia, via al tesseramento

Mario Di Candia, coordinatore di Fratelli d'Italia Ponsacco

Fratelli d'Italia ha dato vita al coordinamento comunale di Ponsacco: è stato il coordinatore provinciale Giorgio Vannozzi a nominare come coordinatore comunale Mario Di Candia, in quanto "noto ed apprezzato imprenditore del mobile, candidato nelle ultime elezioni amministrative e da mesi punto di riferimento per i militanti e simpatizzanti del partito".

Al momento, fanno parte del coordinamento Alessandra Bartaloni, Anna Cesarano, Enzo Ciardella, Mario Di Candia, Alberto Ferretti, Franco Genovese, Riccardo Riccio, Giuseppe Ruggiero, Roberto Russo e Carlo Tinghi.

“Ereditiamo il civismo della lista ‘Ponsacco la città di tutti’ - ha detto Di Candia - e svilupperemo la tradizione e il dinamismo della destra italiana con entusiasmo e grande responsabilità. Siamo un gruppo affiatato e in continuo ampliamento. Puntiamo a coinvolgere il paese per riscoprire la coesione e la partecipazione sociale, che una crisi asfissiante e soprattutto le manchevolezze di chi governa le istituzioni locali da decenni ha pericolosamente addormentato".