Spettacoli

Gino Paoli e Danilo Rea a Camugliano

Il duo si esibirà nella cornice esclusiva dei giardini di villa Niccolini. accampagnato dai 18 musicisti della "Ponsacco Jazz Orchestra"

Sarà il duo composto da Danilo Rea e Gino Paoli, in tour con lo spettacolo "Due come noi che...", ad animare il Concerto d'estate nei giardini di villa Niccolini.

L'appuntamento è per mercoledì 4 Luglio nei giardini della Villa dei Marchesi Niccolini in Camugliano, su iniziativa dell'amministrazione comunale, dell’Associazione Amici della Musica, dei marchesi Niccolini, dell’Azienda Edra e della Locanda di Camugliano, con il contributo della Banca Popolare di Lajatico e della Regione Toscana.

Paoli e Rea saranno affiancati sul palco dallo swing dei 18 musicisti della Ponsacco Jazz Orchestra e dalla voce di Michela Lombardi, diretta dal Maestro Davide Bertini.

Una serata incantevole con i successi di Gino Paoli per un evento di grande qualità artistica che avrà una valenza culturale e benefica importantissima: il ricavato sarà devoluto in beneficenza alla Caritas diocesana di Ponsacco.