Attualità

Una giornata di fitness con Jill Cooper

La famosa coach statunitense Jill Cooper in Valdera per una giornata all'insegna del fitness e del benessere. L'appuntamento è alla palestra Iacopini

Manila Ferretti e l'assessore Francesco Vanni

Dagli Stati Uniti, per una giornata, arriva una coach speciale: Jill Cooper. La personal trainer e insegnante di fitness naturalizzata italiana, infatti, il prossimo 12 Febbraio darà vita ad un evento sportivo unico che vedrà coinvolte le strade, i parchi cittadini e la palestra Iacopini di Ponsacco. L'evento è patrocinato dall'amministrazione comunale.

"In questo momento particolarmente difficile per lo sport - ha spiegato l'assessore allo Sport Francesco Vanni - l'amministrazione sta dando il proprio sostegno alle realtà sportive del territorio sostenendo e incoraggiando le varie iniziative che le vengono proposte".

A organizzare la giornata, in collaborazione con la Podistica Ponsacco, sarà la top trainer Manila Ferretti. L’evento si aprirà con una camminata all’aria aperta con le cuffie, passando per il centro storico e non solo, per poi chiudere con una masterclass di superjump.