Politica

Giunta Brogi di "esperienza e rinnovamento"

La riconfermata sindaca di Ponsacco ha presentato la sua squadra "che vede impegnati assessori di sinistra, civici e moderati fino ai cattolici"

Applausi per tutti e soprattutto per la riconfermata sindaca Francesca Brogi che ha presentato la sua nuova giunta e la ripartizione delle deleghe fra gli assessori, che già avevamo anticipato (Assessori e deleghe della nuova giunta Brogi). 

"Composta - ha detto la prima cittadina - da rappresentanti della sinistra (David Brogi) fino ai moderati e ai cattolici. Una squadra mista scaturita dai confronti con le liste che mi hanno sostenuto e fatta di esperienza e rinnovamento, competenza, successi elettorali in tema di preferenze e impegno già dimostrato anche nel passato. Una giunta che dunque garantisce rappresentanze che coprono una vasta gamma di pensiero".

La parola e poi è passata ai nuovi assessori, tutti dichiaratesi pronti al servizio della comunità. E poiché la sindaca li aveva ringraziati ed elogiati per l'impegno durante la campagna elettorale, il neo vicesindaco Massimiliano Bagnoli ha ribadito che "il merito principale di questo successo è prima di tutto di Francesca Brogi che ha saputo operare molto bene".

Insieme a Bagnoli e David Brogi, sono stati nominati assessori Roberta Lazzeretti, Stefania Macchi e Francesco Vanni.