Una passione accantonata che, alla fine, è riemersa e si è fatta lavoro. E così, è nato il "Glenda Concept Store" di Glenda Rustichelli, imprenditrice che ha inaugurato il suo negozio specializzato in abbigliamento da donna.
"Dopo tanti anni trascorsi nel settore dell’abbigliamento, avevo dedicato il mio tempo ad altre attività, ma la passione per la moda non mi ha mai abbandonata - ha raccontato - ho deciso di rispolverare questa mia passione e intraprenderla nuovamente, dedicandomi personalmente alla selezione dei capi e all’accoglienza delle clienti".
"Ho iniziato con la vendita online e, con l’aiuto dei social, sono riuscita a costruire un bel seguito - ha spiegato Rustichelli - ma sentivo la necessità di avere uno spazio fisico, dove poter incontrare le clienti di persona, coccolarle e offrire un’esperienza di shopping diretta. Non vedevo l’ora che arrivasse questo momento".
Soddisfazione per l'assessora al Commercio Anna De Santi. "Ringrazio Confcommercio per l’invito e faccio i miei migliori auguri a questa nuova attività che apre le porte nella nostra comunità - ha detto - ogni inaugurazione rappresenta un segnale di vitalità e fiducia nel futuro del nostro territorio. Come amministrazione continueremo a sostenere con impegno il commercio locale e chi investe a Ponsacco".
"Questa nuova realtà rappresenta un segnale importante per il tessuto commerciale di Ponsacco poiché porta con sé energia, creatività e opportunità - ha concluso Luca Favilli, coordinatore sindacale di Confcommercio Provincia di Pisa -come Confcommercio continueremo a sostenere realtà come questa, che investono nel commercio di qualità e rafforzano il nostro territorio".