Attualità

Il bar del circolo del tennis rinasce con Guido, Azzurra e Martina

I tre nuovi gestori hanno inaugurato il locale con la presenza della sindaca Brogi e della Giunta: "Credo possa diventare un punto di riferimento"

Il taglio del nastro per il "Break Point"

Il bar del circolo del tennis di Ponsacco ha una nuova gestione. "Break Point", così si chiama il locale, è stato rinnovato da Guido Testi, Azzurra Rolla e Martina Tosi, che hanno realizzato un'idea nata dall'associazione Insieme per lo sport.

"Bello vedere persone giovani che si danno da fare su progetti nuovi - ha detto la sindaca Francesca Brogi - crediamo che questo possa essere un bel punto di aggregazione. Un centro che negli anni è cresciuto moltissimo grazie alle capacità di Piero Toci e Anna Iualè e agli investimenti fatti negli impianti".

"Abbiamo creduto molto su questo circolo, simbolo di grande sinergia tra pubblico e privato e ormai diventato un punto di riferimento di un’intera area - ha aggiunto - rivolgo le mie congratulazioni e il mio in bocca al lupo ai nuovi gestori: i giovani attirano giovani e penso che questo luogo abbia tutte le carte in regola per diventare punto di ritrovo per allenarsi, divertirsi e per pensare, con l’augurio che proprio da qui possano nascere nuove idee per la comunità".

Presso la struttura, che negli ultimi anni ha investito costruendo nuovi campi di padel e altri campi da tennis, si terrà anche il primo progetto che è già stato svelato: una 12 ore di tennis, da giocare in notturno dalle 20 alle 8.