Attualità

Il Centro commerciale naturale ha il suo sito web

Nuovi ruoli nell'associazione dei commercianti ponsacchini e un sito online per valorizzare le eccellenze delle attività del centro

I commercianti del Centro commerciale naturale di Ponsacco

Un portale con cui promuovere le iniziative del Centro commerciale naturale e una struttura associativa rafforzata. È quanto deciso nell'ultima riunione dell'associazione di Confcommercio Ponsacco, che ha rinnovato le cariche con l'obiettivo di rappresentare tutte le aree commerciali del territorio.

"Durante l'incontro sono state pianificate le attività del 2025, dove si è respirato un clima di grande entusiasmo e collaborazione - ha detto Alessandro Simonelli, presidente Area Vasta Confcommercio Pisa - in questo contesto abbiamo affidato ad alcuni commercianti ruoli organizzativi per rispondere in modo ancor più efficace alle tante sfide che ogni giorno ci troviamo ad affrontare".

Si tratta di Gina Sorino (Impronte da Gina), nominata vicepresidente, Sara Puccinelli (Modè), scelta come responsabile delle periferie est, Giulia Arcenni (Cartucce&Inchiostro) ed Elena Guerrini (Bar La Mostra), che si occuperanno delle attività lungo via Valdera P e via Vanni, mentre per il centro storico, la responsabilità sarà condivisa da Claudio Pignatiello (Pi-Creative Studio) FedericaFrosini (GioielleriaFrosini), col primo che assumerà inoltre il coordinamento della gestione digitale del Centro commerciale naturale.

Durante l’incontro, infatti, è stato presentato il nuovo sito web del Centro commerciale naturale di Ponsacco, per offrire maggiore visibilità alle diverse attività del territorio. "Con il nuovo assetto organizzativo e il lancio del sito abbiamo creato le basi per un futuro più dinamico - ha aggiunto Simonelli - in cui ogni attività commerciale potrà trovare il proprio spazio e valorizzare le proprie eccellenze".

"Questa nuova organizzazione è un passo importante per rafforzare la presenza di Confcommercio sul territorio di Ponsacco - ha concluso Luca Favilli, responsabile territoriale di Confcommercio Provincia di Pisa - la collaborazione tra i commercianti, unita all’impegno per una promozione più moderna e digitale, ci permetterà di affrontare le sfide del mercato".