Attualità

Il Centro Diagnostico compie un anno

Grandi festeggiamenti venerdì 6 luglio all'Rdv a Le Melorie. L'amministratore unico Margheri: "Abbiamo un ruolo sociale"

Grande festa venerdì 6 luglio alla Radiologia Diagnostica Valdera, il giovane Centro Diagnostico Sanitario nato appena un anno fa in quella che una volta era la sede della discoteca Insonnia, per festeggiare il suo primo anno di attività.

Per l'occasione, la struttura organizza una serata aperta a tutta la cittadinanza.

Si parte nel tardo pomeriggio con una visita al centro, per poi proseguire con la degustazione di un'apericena nello spazio verde e concludersi la sera con uno spettacolo condotto da Michele Vestri, musica dal vivo, giochi e soprattutto l'intrattenitore Davide Pratelli.

"Pur essendo una struttura sanitaria privata - ha commentato l'amministratore unico Paolo Margheri - non ci possiamo dimenticare il ruolo sociale che abbiamo, visto che tutti i giorni ci confrontiamo con chi ha problemi di salute, necessità sanitarie urgenti o semplicemente essere rassicurato circa il proprio stato di salute. Per questo - ha proseguito Margheri - sin dall’inizio abbiamo deciso di applicare prezzi altamente competitivi e in linea con il ticket sanitario e, appena abbiamo avuto l’occasione, abbiamo deciso di offrire alla cittadinanza l’opportunità di trascorrere una serata diversa, piacevole e, ci auguriamo, in totale allegria”.