Continua il rilancio del circolo Arci Rinascita di Ponsacco. Che, da quasi due anni, ha ripreso pienamente le proprie attività dopo il periodo di chiusura dovuto alla pandemia e, poi, l'allagamento in seguito al nubifragio del Novembre 2023.
In questi giorni, l'associazione guidata da Vittorio Maserti ha infatti pubblicato l'avviso di manifestazione di interesse per l'affidamento in gestione del servizio bar e cucina del circolo.
"L’obiettivo - hanno spiegato dal circolo - è individuare persone o realtà interessate a valorizzare lo spazio come luogo di incontro, socialità e partecipazione, offrendo al contempo un servizio di qualità alla comunità".
Il circolo Rinascita rappresenta da anni un punto di riferimento per la vita sociale e culturale di Ponsacco. "Vogliamo continuare a essere un luogo vivo, aperto e inclusivo - hanno aggiunto - dove le persone possano incontrarsi, conoscersi e sentirsi parte di una comunità. Per questo cerchiamo qualcuno che condivida questo spirito e abbia voglia di costruire insieme un progetto di ospitalità e socialità".
Il bando è aperto a persone singole o imprese con esperienza nel settore e con una proposta coerente con i valori dello statuto di ARCI.
Le candidature dovranno essere presentate entro il 10 Novembre, secondo le modalità indicate nell’avviso pubblico, disponibile sulla pagina Facebook del circolo.