La Barberia di Massimiliano Simoncini ha compiuto i suoi primi 30 anni di attività. Il salone ponsacchino, infatti, ha aperto ufficialmente le porte nel Dicembre 1994 e, dopo tre decenni, ha deciso di festeggiare un traguardo storico.
Dopo i lavori all'interno del locale, proprio per celebrare l'anniversario, Simoncini ha tagliato nuovamente il nastro, insieme al vicesindaco Giuseppe Ruggiero, che ha detto anche di essere uno dei suoi clienti. "Ogni cliente è unico e tu come barbiere moderno hai sempre ascoltato le esigenze specifiche di ciascuno - ha detto - un altro aspetto chiave che hai sempre dimostrato è la cura dei dettagli".
"Il salone di barbiere non è più solo un luogo dove farsi tagliare i capelli, ma è anche un ambiente di socializzazione e scambio: un atmosfera informale e amichevole che contribuisce a costruire un legame più forte fra barbiere e cliente - ha concluso - caro Massimiliano, hai intrapreso un'ottima strada: noi, come clienti, siamo pronti ad accompagnarti in questo viaggio".