Spettacoli

La musica risuona in Camugliano

Torna venerdì 8 luglio il festival organizzato dall'associazione Amici della Musica. In scena l'opera lirica di Bellini, La Sonnambula

La chiesa di Camugliano

Nella pittoresca cornice della chiesa di Camugliano, fra il bosco, i cipressi, il piazzale e gli archi, risuoneranno per una sera le note dell'opera lirica La Sonnambula, di Vincenzo Bellini.

Torna venerdì 8 luglio alle 21,15 Musica in Camugliano, il festival musicale organizzato dall'associazione Amici della Musica in collaborazione con l'assessorato alla cultura del Comune di Ponsacco.

L'opera è messa in scena con l'aiuto di Orfeo in scena e vede come protagonisti: Roberta Ceccotti - Amina, Matteo Michi - Elvino, Alessandro Ceccarini - conte Rodolfo, Deborah Vincenti - Lisa, Deborah Salvagno - Teresa, Marco Magini - Alessio, Massimo Dolfi - notaio, il coro ADM diretto dal maestro Alessandro Cavallini, maestro concertatore Flavio Fiorini.

Le altre date sono mercoledi 13 luglio concerto del gruppo La tazza di Arianna, concerto di musiche popolari toscane; mercoledi 20 luglio nel giardino del ristorante La Locanda, cena - concerto del gruppo Valdera Jazz 6et.