Fioco azzurro per babbo Sandro e la mamma-sindaca Francesca Brogi, che all'ospedale "Lotti" di Pontedera ha dato vita al piccolo Rodolfo, suo secondogenito dopo la nascita di Francesco.
"Voglio ringraziare il personale dell’ospedale di Pontedera e l’intero reparto di ostetricia e ginecologia, che di nuovo mi hanno accolto con grande professionalità, dedizione e umanità - ha scritto - abbiamo la fortuna e il merito di avere sul nostro territorio un vero reparto di eccellenza, dove una squadra affiatata di medici, ostetriche ed infermieri viene coordinata dalla dottoressa Martina Liut: in tutti si sente come la propria professione corrisponda ad una vocazione autentica".
"Ho scelto di affidarmi al nostro Sistema sanitario pubblico, perché conosco la sua efficienza, e so che garantisce ad ogni paziente tutto il supporto necessario - ha concluso - infine, un grazie a tutti voi, per l’affetto e gli auguri che mi avete inviato. Ci rivedremo tra poco a Ponsacco, con un nuovo cittadino: il mio piccolo Rodolfo".