Spettacoli

Laura Morante e i suoi "Brividi immorali"

A Villa Elisa, per i Concerti nella Repubblica, l'attrice di teatro porta lo spettacolo tratto dal suo omonimo libro, con il sax di Maurizio Camardi

Laura Morante

Per i Concerti nella Repubblica arriva anche Laura Morante. L'attrice, sul palco di Villa Elisa, continuerà la rassegna ponsacchina dopo il doppio sold out di Vincenzo Schettini e del galà di beneficienza con lo spettacolo "Ponsacco Magnifica".

Morante sarà in città domani, giovedì 15 Dicembre alle 21,30, con lo spettacolo "Brividi immorali", una lettura tratta dal suo omonimo libro e accompagnata dal sax di Maurizio Camardi. Famiglie, coppie in crisi, omicidi e amici: storie di verità taciute che assumono, senza volerlo, le sembianze di una bugia.

Tradimenti e paure alimentati da vecchi rancori o da accadimenti fortuiti, fraintendimenti e rimpianti serbati per anni che arrivano improvvisi a scompaginare le carte, a scrivere da capo un inizio o una fine, mandando all’aria ogni morale.

Dopo questo nuovo appuntamento, l’ultima iniziativa della stagione invernale dei Concerti nella Repubblica sarà dedicato alla musica: Il 29 Dicembre Villa Elisa sarà infatti il palcoscenico per un concerto di una delle più grandi interpreti del barocco italiano, Rossana Bertini, accompagnata al pianoforte dal maestro Andrea Tobia.