Attualità

Leorent, nuovo punto noleggio auto in centro

Il progetto dei giovani fratelli Leonardo e Matteo Esposito: "Siamo operativi dal 2019, tanta passione e sudore in questa attività"

Un nuovo servizio di noleggio auto arriva nel cuore di Ponsacco: ha inaugurato ufficialmente in Via di Gello n.85 la sede di “Leo Rent”, attività di noleggio a breve termine nata dall’iniziativa imprenditoriale dei fratelli Leonardo e Matteo Renzetti. Una sfida intrapresa per offrire un servizio al territorio e portare innovazione nella città.

“Un progetto che parte da lontano: siamo operativi dal 2019, io e mio fratello Matteo abbiamo avviato insieme questa attività con tanta passione. Offriamo principalmente noleggio a breve termine di utilitarie, pulmini e furgoni, con un servizio di delivery attivo in tutta la Toscana. I nostri clienti sono privati, turisti e carrozzerie. Siamo davvero emozionati, avevo da tempo il desiderio di aprire nel centro di Ponsacco. Ci serviva maggiore visibilità e questa nuova sede è perfetta per accogliere i nostri clienti e ampliare il servizio”.

"Durante il taglio del nastro mio fratello mi diceva di non tremare, di stare fermo per reggere il nastro... l’emozione era – e resta – davvero tanta", conclude Leonardo Renzetti.

Entusiasta il Presidente Area Vasta Confcommercio Provincia di Pisa Alessandro Simonelli. “Da Presidente sono molto contento di questa apertura perché dimostra che i giovani continuano a crescere nei vari territori e si mettono in gioco, che sia per aprire attività dei loro sogni o continuare la tradizione di famiglia. Matteo e Leonardo sono la dimostrazione che purché giovanissimi si può rincorrere e realizzare i propri sogni, con passione e dedizione e questo è da ammirare. Sono felice per loro e gli auguro una lunga vita lavorativa e piena di soddisfazioni”.