Politica

Lupi e Ferretti inaugurano il comitato elettorale

Il ticket del centrosinistra ponsacchino ha definito la squadra: il centrosinistra schiera il tridente con PD e due liste civiche nominali

Anna Ferretti e Fabrizio Lupi

Nel bel mezzo del centro storico, in Corso Matteotti, nasce il comitato elettorale del centrosinistra ponsacchino. Qui, infatti, nella giornata di domani, domenica 14 Aprile alle 10,30, Fabrizio Lupi e Paola Ferretti inaugureranno il quartier generale della propria campagna elettorale.

"Abbiamo scelto uno spazio nel cuore del nostro centro storico che sarà il luogo della logistica e delle riunioni - hanno spiegato - ma sarà anche la postazione dove ogni cittadino potrà recarsi per portare un contributo di idee e proposte, e per parlare con noi e con la nostra squadra".

Intanto, in vista del voto ormai vicino, anche lo schieramento del centrosinistra si è ormai definito. A guidare la coalizione sarà il Partito Democratico, affiancato dalla lista civica Per Ponsacco con Paola Ferretti, al cui interno ci sono Italia Viva, +Europa e Partito Socialista Italiano, e la neonata lista civica In movimento con Fabrizio Lupi Sindaco.

Inoltre, nella giornata di oggi, sabato 13 Aprile alle 10, si terrà un nuovo appuntamento elettorale alle Melorie. "Gli incontri che abbiamo fatto fino adora sono stati molto partecipati, le associazioni e la cittadinanza hanno risposto con entusiasmo al nostro appello - hanno spiegato - siamo nella fase cruciale di redazione del programma: la squadra è al lavoro per mettere insieme i suggerimenti della cittadinanza e la nostra visione della Ponsacco che verrà. A breve concluderemo la stesura e ripartiremo con un nuovo ciclo di incontri".