Politica

Lupi-Ferretti, "Partecipazione parola chiave"

Archiviate le prime due serate di tavoli tematici della coppia candidata dal centrosinistra: "Raccolti spunti interessanti per il nostro programma"

Un momento della serata

È cominciato il ciclo d'incontri su tavoli tematici della campagna elettorale del ticket del centrosinistra, composto da Fabrizio Lupi come candidato sindaco e Paola Ferretti come sua vice.

Al centro delle iniziative organizzate in Sala Valli, i temi della scuola e dei servizi scolastici, oltreché della cultura e delle iniziative. "Queste serate rappresentano momenti fondamentali durante i quali, con la comunità di Ponsacco, possiamo condividere e ascoltare spunti che si stanno dimostrando utili e in grado di arricchire la proposta programmatica che stiamo costruendo - hanno commentato Lupi e Ferretti - una proposta che riteniamo, già di per sé, importante".

"La partecipazione è una delle parole chiave della nostra campagna e, in queste due prime occasioni, c’è stata - hanno aggiunto - siamo appena all’inizio di questo percorso di ascolto che ci consentirà di creare molte occasioni in cui ognuno possa dare il proprio contributo. Vi invitiamo a partecipare numerosi anche ai prossimi appuntamenti in calendario".

Il prossimo appuntamento è in programma per lunedì 25 Marzo alle 21, dedicato a politiche sociali e sicurezza. Il calendario dei tavoli riprenderà dopo le vacanze pasquali il 4 Aprile, alle 14,15, quando si parlerà di commercio, attività produttive, turismo e gemellaggi, mentre il 5 Aprile, alle 18, sarà la volta dell’ambiente e della protezione civile. Ultimo appuntamento in calendario per l’8 Aprile alle 21, con il mondo dello sport.