Cronaca

Lutto per la Corale Valdera

La Corale Valdera piange la scomparsa di una delle sue voci. Persona conosciutissima a Ponsacco e attiva in parrocchia. Oggi i funerali

"Il presidente Roberto Rossi, il direttore Simone Valeri, il consiglio e tutta la Corale Valdera si stringono ai familiari per la perdita del Basso Vittorio Boddi."

E' il messaggio apparso su facebook ( il post è visibile sotto ) in ricordo di una persona conosciutissima a Ponsacco e scomparsa nelle scorse ore. 

"Ricordiamo la passione, la competenza e l'amore che Vittorio ha sempre avuto per la corale, per la musica e soprattutto per la tanto amata Opera. Un esempio per la costanza con cui partecipava alle prove, per la passione che nutriva per la musica e per la dedizione alla sagra in quanto autofinanziamento all'attività corale. Sei stato per noi un maestro di Vita".

Boddi, storico commerciante ponsacchino ( era titolare di una macelleria ), si è spento all'età di 89 anni.

"Oggi ha concluso la sua esistenza terrena Vittorio Boddi, una vita spesa al servizio della comunità parrocchiale", scrive la parrocchia di Ponsacco. "Tutta la nostra parrocchia di unisce al dolore dei familiari e di quanti l'hanno conosciuto. Ne serberemo tutti un bellissimo ricordo."

Le esequie saranno celebrate oggi martedì 10 agosto alle ore 16.30 in chiesa parrocchiale. La salma è esposta nella Cappellina della Misericordia.