Attualità

Maserti nuovo presidente della Rinascita

Passaggio di testimone tra Rinzivillo e il nuovo consiglio con il suo giovane presidente: "Vogliamo rilanciare le attività e la socialità"

Il nuovo direttivo del Circolo Arci La Rinascita

Il Circolo Arci La Rinascita, storico punto di riferimento della città di Ponsacco, ha il suo nuovo consiglio direttivo e, contestualmente, un nuovo presidente.

Si tratta di Vittorio Maserti, indicato come scelta principale dal direttivo per rilanciare le proprie attività grazie anche alal sua giovane età.

"Il circolo rappresenta un punto storico per il nostro territorio, anche se nell’ultimo periodo sta scontando le criticità sorte con il periodo del Covid e terminate con l’allagamento dei giorni scorsi - hanno spiegato - è il momento della programmazione, dell’apertura alla vita sociale di Ponsacco e della Valdera, è il momento per rilanciare le attività culturali, sportive e associative".

"Il mio auspicio - ha commentato dopo la nomina Maserti - è che questo gruppo possa lavorare al meglio e che, con le iniziative, possa essere di nuovo un Circolo con la c maiuscola. Ringrazio poi il consiglio uscente e il suo presidente, Salvo Rinzivillo, per il lavoro svolto in questi anni".