Attualità

Michele Catalano raddoppia con un nuovo negozio

"L'arte del fiore Ykebana" apre una nuova sede in piazza della Repubblica: "Grazie a chi investe nel territorio con coraggio e fiducia"

L'assessora De Santi, Catalano e Del Sarto

In piazza della Repubblica, alle porte del centro di Ponsacco, Michele Catalano e la sua famiglia hanno deciso di raddoppiare: il negozio di fiori e piante "L'arte del fiore Ykebana", infatti, ha aperto una nuova sede a due passi dal Corso.

Già protagonisti della vita commerciale ponsacchina, con L'antica edicola, Catalano e i suoi familiari hanno deciso di trasferirsi nella piazza simbolo della città. "Siamo orgogliosi di avere associati come Michele e la sua famiglia - hanno detto Claudio Del Sarto, responsabile d'area di Confesercenti, e Futura Cavallini, presidente d'area Valdera dell'associazione di categoria - che con coraggio e fiducia continuano a credere nel territorio e a investirci. Un segnale positivo per tutta la comunità".

"Un ringraziamento speciale va all’assessora al Commercio Anna De Santi - hanno aggiunto - sempre presente e attenta nel supportare il tessuto commerciale del paese, a conferma di una collaborazione costruttiva tra amministrazione, la nostra associazione di categoria e le imprese locali. Questa apertura non è solo un nuovo punto vendita, ma un passo concreto verso una Ponsacco sempre più viva, dinamica e attrattiva".