Attualità

Municipale in servizio fino alle una di notte

Partito un turno serale e notturno che, per tre giorni a settimana, arriverà fino alle una di notte, con controllo e presidio del territorio

Un presidio del territorio nelle ore serali e notturne che si prolungherà fino alle una di notte per almeno 3 giorni alla settimana.

E' quanto partito a Ponsacco da ieri. "Negli altri giorni ci penseranno le associazioni dei Carabinieri e della Polizia di Stato, da sempre un ottimo supporto delle forze dell'ordine, a controllare e presidiare il territorio", ha spiegato la sindaca Francesca Brogi.

"Questa sarà sicuramente un’estate segnata dalla voglia di stare insieme e di tornare a socializzare. La legittima voglia di divertirsi e tornare a vivere gli spazi comuni, tuttavia, dovrà avvenire nel rispetto degli altri e delle normali regole di convivenza civile, oltre che quelle anti covid vigenti. 

Il presidio si svolgerà soprattutto nel centro storico, il luogo maggiormente frequentato dai più giovani, ma i nostri vigili interverranno in tutti i luoghi sensibili segnalati dai nostri cittadini."