Attualità

Nidi d'infanzia, c'è la graduatoria definitiva

L'ha reso noto l'amministrazione comunale. I genitori hanno tempo fino alla fine del mese per accettare o rifiutare il nido assegnato

Il Comune ha approvato e pubblicato la graduatoria definitiva per l’accesso ai nidi d’infanzia del territorio, relativamente all’anno educativo 2018/2019. La graduatoria definitiva indica l’ammissione o meno al nido richiesto ed è divisa per strutture.

Il genitore richiedente dovrà recarsi agli uffici comunali per firmare l’accettazione o la rinuncia al posto entro e non oltre il 30 giugno.

Sul sito istituzionale del Comune di Ponsacco sono disponibili le graduatorie complete e tutte le informazioni utili, oltre che i moduli per l’accettazione o la rinuncia da compilare e consegnare entro la data stabilita.

Fino al 3 settembre è invece possibile iscrivere gli alunni ai servizi scolastici di mensa, scuolabus e pre-dopo scuola per l’anno scolastico 2018/2019. L'iscrizione dovrà essere effettuata esclusivamente con modalità on-line, accedendo all’apposito portale attraverso il sito del Comune.