Attualità

Otto ore senza acqua dai rubinetti

Acque Spa ha programmato per giovedì 29 ottobre un intervento sull'acquedotto ponsacchino. Sacchi di acqua per chi ne avrà bisogno

Per lavori sulla rete idrica, dalle 8,30 alle 16 di giovedì 29 ottobre Acque Spa sospenderà l’erogazione idrica nelle vie Marconi, Riotta, Puntale, da Palestrina, Chiavaccini, Vivaldi, Puccini, Mascagni, Bellini, della Robbia, Donizetti, Rossini, Valdera Capannoli, Boito, Lucanero, Sanzio e Da Vinci.

L'interruzione riguarderà anche alcune utenze del Comune di Pontedera, in via Einstein e via Dini (nel tratto compreso tra l’incrocio con via Bellincioni e la fine della strada) in località Il Romito.

Per limitare i disagi agli utenti sarà allestito un punto di rifornimento idrico sostitutivo, tramite una postazione per la distribuzione di sacchi di acqua potabile, nel piazzale dell’asilo (nei pressi della rotatoria di via Valdera Capannoli).

"Al ripristino del servizio - hanno avvisato dal gestore idrico - si verificheranno temporanei fenomeni di intorbidamento dell’acqua, destinati comunque a esaurirsi in breve tempo". 

Scusandosi per i disagi, Acque ricorda che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.