Attualità

Piace la nuova versione della fiera

Tante iniziative nelle strade del centro per un appuntamento più ricco e rinnovato nel segno della tradizione. Soddisfatta Confcommercio

Una fiera più ricca e originale, con attrazioni ed eventi inediti capaci di dar vita a due giorni di spettacolo per le strade del centro di Ponsacco nella nuova edizione della Fiera di San Costanzo, organizzata dal Comune di Ponsacco con Confcommercio Provincia di Pisa come capofila.

“Abbiamo costruito un programma più assortito e coinvolgente, che ci ha ripagato con uno spettacolo unico ed emozionante - ha detto il presidente Area Vasta Confcommercio Provincia di Pisa Alessandro Simonelli - Questa nuova edizione della fiera voleva rappresentare una vera e propria rinascita e posso dire che siamo riusciti davvero nell'intento”.

“Un'edizione mai vista per la qualità e la varietà del programma - ha detto il responsabile territoriale Confcommercio Provincia di Pisa Luca Favilli - Il nuovo format capace di coniugare innovazione e tradizione, nel rispetto delle misure di sicurezza, si è rivelato vincente”.