Attualità

Piano strutturale, è tempo delle osservazioni

Sullo strumento urbanistico da poco adottato dal consiglio comunale, i cittadini possono ora presentare tutte le osservazioni che ritengono opportune

Il Comune, con deliberazione del consiglio Comunale n. 59/2018, ha adottato il nuovo Piano strutturale comunale. La delibera è in pubblicazione all’Albo pretorio del Comune e dal 16 gennaio sarà pubblicata, ai sensi della normativa vigente, anche sul Burt, il Bollettino ufficiale della Regione Toscana.

A partire dalla data di pubblicazione sul Burt, ed entro e non oltre 60 giorni da questa data, tutti i cittadini, o chiunque abbia interesse, possono presentare Osservazioni ai documenti adottati, utilizzando il modulo specifico messo a disposizione dall'amministrazione comunale.

Anche le tavole e i documenti allegati al Piano strutturale sono disponibili e liberamente consultabili nella sezione del sito istituzionale dell’ente.

Per maggiori informazioni sono a disposizione dei cittadini l'Ufficio Urbanistica o il Garante dell'Informazione e della Partecipazione.