Attualità

Le poste di Perignano si trasferiscono per lavori

L'ufficio postale di Perignano si sposta nella sede ponsacchina di via Trieste: garantiti tutti i servizi offerti, tra cui ritiro e giacenza pacchi

Poste Italiane ha comunicato che l’ufficio postale di Perignano, da domani, venerdì 7 Novembre, sarà interessato da interventi per migliorare la qualità dei servizi e dell’accoglienza dei cittadini. La riapertura è prevista per il prossimo 22 Dicembre.

Ai cittadini di Casciana Terme e Lari la continuità di tutti i servizi sarà garantita dall'ufficio postale di Ponsacco, in via Trieste 33. I sevizi comprendono il ritiro di pacchi e corrispondenza in giacenza, dal lunedì al venerdì dalle 8,20  fino alle 19,05, il sabato fino alle 12,35.

La sede di Perignano è inserita nell’ambito di “Polis – Casa dei Servizi Digital”, il progetto di Poste Italiane per rendere semplice e veloce l’accesso ai servizi della Pubblica Amministrazione nei comuni con meno di 15mila abitanti, con l’obiettivo, di favorire la coesione economica, sociale e territoriale tra i cittadini dei territori.