Cronaca

Scoppia la rissa nel locale, denunciati in tre

Due clienti troppo chiassosi vengono redarguiti dal titolare, loro lo strattonano e un terzo uomo corre in aiuto: scatta la zuffa e uno resta ferito

Un litigio all'interno di un locale, con due avventori particolarmente esagitati, ha fatto scattare una rissa tra tre uomini, che sono stati segnalati all'autorità giudiziaria dai carabinieri della Stazione di Ponsacco.

I fatti sono avvenuti, appunto, all'interno di un esercizio pubblico. Qui, due uomini, secondo la ricostruzione dei militari dopo aver effettuato le indagini, avrebbero importunato alcuni dei clienti presenti.

Il titolare, visto questo comportamento, li avrebbe così redarguiti, ma a quel punto i due avrebbero cominciato addirittura a strattonarlo. In difesa di quest'ultimo, quindi, è arrivato un terzo uomo, e ben presto la lite è passata alle vie di fatto.

Una vera e propria rissa, a seguito della quale uno dei tre ha riportato anche delle lesioni personali. I carabinieri, dopo aver appreso dell'accaduto, sono risaliti alle identità di tre uomini che, appunto, sono stati deferiti in stato di libertà