Attualità

Snep raddoppia e lancia il polo logistico green

L'azienda per la cura della persone e dell'ambiente inaugura un nuovo spazio che ospita una ventina di collaboratori: "Lavoriamo per l'eccellenza"

Il nuovo polo logistico di Snep

Uno spazio di oltre 1.600 metri quadrati nella zona industriale, a pochi passi dagli uffici aziendali: Snep, l'azienda di Ponsacco che opera nel settore del benessere della persona e dell'ambiente, inaugurerà domani, sabato 21 Ottobre alle 18, il nuovo polo logistico Snep Garden Factory.

La struttura, già da qualche giorno, ospita al suo interno una ventina di collaboratori, tra addetti al confezionamento e alla spedizione degli ordini. Il nuovo spazio, che sarà presentato alla presenza della sindaca Francesca Brogi, non sostituirà quello di Lavaiano, che sarà mantenuto come spazio di stoccaggio. 

"Lavoriamo per raggiungere l’eccellenza - ha commentato il presidente Giorgio Burgalassi - vogliamo soddisfare anche i clienti più esigenti e garantire un servizio di consegna e un'esperienza di consumo pari a quella dei più grandi market place internzionali".

L’intera costruzione è stata realizzata in ottica green e di ecosostenibilità, grazie anche al sistema di pannelli fotovoltaici e all’impianto di recupero delle acque piovane. Anche a pieno regime, infatti, il nuovo polo logistico avrà consumi energetici prossimi allo zero.

"Questa non vuole essere semplicemente una soluzione dettata dai trend del momento, ma una scelta che rispecchia il modo di essere dell’azienda - ha concluso Burgalassi - il sistema impiantistico di ultima generazione, inoltre, garantisce al suo interno un altissimo comfort climatico e acustico, per rendere ottimali le condizioni di lavoro degli addetti".