Sport

Stella Azzurra, pioggia di medaglie ai regionali

Le atlete della società pontederese sfilano per le gare di ginnastica ritmica valide per la categoria LC: ecco tutti i risultati ottenuti

Un momento delle premiazioni

Al campionato regionale Silver, categoria LC, la Stella Azzurra di Pontedera è scesa in pedana con molte atlete, che hanno raggiunto in più di un'occasione il podio nelle gare di ginnastica ritmica.

In totale, sono ben tre le medaglie d'oro: la prima è stata conquistata da Giada Bracaloni, che ha portato a termine un esercizio di corpo libero e uno alla fune. Quindi, Marisol Lenzi, prima dopo un’ottima gara al corpo libero, e anche Lisa La Greca, che torna in pedana con grinta e si aggiudica il gradino più alto eseguendo due esercizi estremamente convincenti, sia alla palla che alle clavette.

Grande traguardo anche per Cecilia Pakhomova, che ha ottenuto la medaglia d’argento portando a termine due esercizi al corpo libero e alla fune. Secondo posto anche per Anita Galardi, nonostante qualche imprecisione all’esercizio alle clavette, e Gemma Galluzzi, che ha eseguito un buon esercizio al cerchio.

Quarto posto, infine, per Diletta Donati, che ha svolto comunque una buona gara: a causa di qualche imprecisione, però, è rimasta fuori dal podio.