Politica

Tribuna chiusa, "Problemi per molti"

L'inagibilità della tribuna coperta dello stadio e il progetto per realizzarne una nuova. La Lega chiede certezze sui tempi

Da domenica 26 settembre la tribuna coperta dello stadio di Ponsacco resterà chiusa ( vedi articoli correlati ) perchè necessita di una serie di interventi volti a garantirne l’agibilità e il Comune ha deciso di dirottare tutte le risorse per la costruzione di una nuova struttura.

"Questa nuova “sorpresa” genererà seri problemi a chiunque vorrà seguire la propria squadra del cuore, sia per i ponsacchini che per gli ospiti e la stampa", dice oggi la Lega di Ponsacco.

"Tutti dovranno assistere agli incontri sulle tribune scoperte sotto le eventuali intemperie stagionali. Dopo tutte queste promesse mai mantenute, ci poniamo una domanda: ma siamo sicuri che l’acquisto della nuova tribuna sia stata deliberata?"

"Sicuramente ci stiamo sbagliando e l’amministrazione pubblicherà il contratto di acquisto con tanto di data della messa in opera.

Mai vorremmo pensare il contrario, a pensar male si fa peccato, ma quasi sempre…

A noi sembra un paradosso continuo di proclami, un atteggiamento che desta addirittura tenerezza per come questa amministrazione e quelle precedenti gestisca e spenda soldi pubblici mettendoci spesso una pezza senza mai raggiungere il famoso stadio “gioiellino”. E la pezza si sa è peggio del buco".